Stage di Danza Classica con ALAIN BOTTAINI

Il giorno 11 Luglio 2019, avremo in Arti’s Alain Bottaini Direttore dell’accademia BMICA di Monaco di Baviera.

Vincitore, giovanissimo, della medaglia d’oro nella categoria ‘senior’ al Concorso Internazionale di Varna nel 1996, Alen Bottaini danza dal 1993 presso il Bayerisches Staatsballett di Monaco di Baviera dove ha il suo debutto come primo ballerino nel 1995 nel ruolo di Colas nel balletto La fille mal gardée di Frederick Ashton e dove interpreta tutti i principali ruoli maschili del vasto repertorio classico, neoclassico e moderno della compagnia, distinguendosi per la tecnica smagliante, la forte personalità, l’eleganza del portamento e la spiccata sensibilità artistica.

Richiesto come artista ospite da molte compagnie internazionali, si esibisce, a fianco di stelle di prima grandezza come Diana Vishneva, Elena Pankova, Maria Eichwald e Lisa-Marée Cullum, nei più grandi teatri del mondo a Mosca, San Pietroburgo, Firenze, Osaka, Parigi, Madrid, Brisbane (Australia), Santiago (Cile), Copenhagen, Lisbona, Praga, Montecarlo, Venezia.

Lo stage prevede una lezione di livello avanzato della durata di un’ora e mezza (dalle 9 alle 10:30). Costo della lezione 35 euro.

I posti sono davvero limitati, sarà perciò obbligatorio prenotare chiamando lo 010.54.30.15 oppure scrivendo a info@scuolaartis.com