SOSTIENI ARTI’S

Artis sostieni-artis SOSTIENI ARTI'S

Sostieni ARTI’S

L’emergenza sanitaria che ha portato alla chiusura forzata di quasi tutte le attività su tutto il territorio Nazionale, compresa la nostra, persisterà fino a data da definirsi.

Visto l’evolversi della situazione non possiamo programmare alcuna data di riapertura dei nostri servizi.

Al momento garantiamo, a coloro che hanno un abbonamento attivo relativo ai nostri corsi, che quest’ultimo verrà sospeso per impossibilità temporanea dovuta a provvedimenti dell’autorità governativa, e che sarà possibile riutilizzarlo non appena si potrà ripartire.

A chi Andranno i Fondi Raccolti?

In questi anni ci ha contraddistinto, oltre alla grande professionalità del corpo insegnanti, e dello staff, la trasparenza con cui abbiamo affrontato le situazioni come Associazione. La nostra filosofia ci porta a devolvere tutto l’importo offerto, fra tutti coloro che si sono sempre impegnati nel portare avanti il progetto associativo, dallo staff insegnanti, istruttori, cucina, pulizie e manutenzione.

Sappiamo bene che questo è un periodo che porterà qualcuno a dare qualcosa in più rispetto a qualcun altro, ma la vita è come un Boomerang e sappiamo benissimo che tutto ciò che fai torna sempre indietro e decuplicato.

Artis moderna-under SOSTIENI ARTI'S

Come Faccio a Donare?

Potrai donare qualcosa tramite Paypal, Carta Di Credito ,Tramite Bonifico ,o semplicemente mandando una mail ad info@scuolaartis.com specificando di voler lasciare il tuo abbonamento ATTIVO, tutto  quello che verrà devoluto, sarà reso pubblico a tutti gli associati.

Se vuoi usare Paypal o Carta di Credito Clicca su Donazione e seleziona Paypal o Carta di Credito:




Artis pixel SOSTIENI ARTI'S

Nella causale scrivi donazione libera ad ASD ARTI’S per il Covid 19.

Artis canto-collettivo SOSTIENI ARTI'S

Se vuoi fare un Bonifico copia i dati in basso:

IBAN: IT 43E 0617501407000001895580  – BANCA CARIGE – Intestato Arti’s ASD 

Artis artistica2 SOSTIENI ARTI'S

Conclusioni

Torneremo sicuramente più forti di prima e  più ricchi di valori, questa prova ci porterà anche delle cose positive che ci aiuteranno ad apprezzare di più quei momenti di “Normalità” che oggi sembrano lontani.

Ci vediamo Presto ma Stare Insieme Ora è Fondamentale e Grazie per il tuo Sostegno

Un abbraccio (per ora) Virtuale.

Nel frattempo se vorrai potrai usufruire delle lezioni Online che abbiamo iniziato a sviluppare per alcuni dei nostri corsi Cliccando QUI.

Per qualsiasi ulteriore Informazione scrivici a info@scuolaartis.com.