REGOLE ARTI’S PER ACCESSO ALLA STRUTTURA 

Artis Stars-and-Mountain-Silhouette-Wide-Presentation-800x450 REGOLE DI SICUREZZA ARTI'S

REGOLE SICUREZZA

Finalmente dal 25 maggio ci hanno concesso la riapertura delle strutture sportive!

Ovviamente con tutte le precauzioni del caso…in primo luogo vorremmo CHIARIRE CHE non tutti i membri dello staff  riprenderanno l’insegnamento alle condizioni che vi esporremo di seguito, sia per il tipo di attività svolta che non permette di poterlo fare sia perchè abbiamo lasciato la libertà di scelta agli insegnanti e ai soci di decidere se iniziare adesso o più avanti, quindi non potremmo garantire tutti i corsi.

Per chiunque lo preferirà, continueremo a fornire il servizio delle lezioni on line, che  verrà aggiornato nell’orario,  troverai tutto su ogni pagina dedicata nei link di seguito:

NORME DI SICUREZZA DA TENERE IN STRUTTURA

Le norme di sicurezza sono tali che si dovrà apportare alcune modifiche agli orari delle lezioni, che verranno accorciate di 1 quarto d’ora ciascuna e ai turni della maggior parte dei servizi che dovranno essere invece potenziati.

1) Gli ingressi degli associati saranno contingentati, non sarà possibile usare gli spogliatoi negli orari dalle 16 in poi (ognuno  dovrà arrivare già cambiato per l’attività da svolgere o in modo tale da poter utilizzare spazi comuni, promiscui, tranne che per le scarpe che dovranno essere messe in un sacchetto da noi consegnato all’ingresso, dopo la misurazione della temperatura, e prima della disinfezione della mani).

2) Le lezioni potranno subire qualche variazione di orario nell’ordine di 10/15 minuti per far sì che non ci sia mai la sovrapposizione della fine o dell’inizio di una delle stesse in concomitanza.

3) Durante la lezione l’insegnante dovrà accertarsi che venga rispettata la distanza di 2 metri tra gli associati, e soprattutto durante l’entrata e l’uscita dalla sala.

4) Per chi durante le lezioni farà uso dei tappetini vigerà l’obbligo di utilizzo del proprio asciugamano, pena la sottrazione dell’attrezzo (tale obbligo decade se l’attrezzo è di proprietà dell’associato).

5) Tra una lezione e l’altra l’insegnante dovrà passare sul pavimento uno straccio imbevuto di disinfettante con l’apposito bastone, arieggiare bene la sala, disinfettare gli attrezzi quali sbarre di danza, pesetti, fitball, trave di equilibrio, parallele asimmetriche ecc.

6) Né gli insegnanti né gli associati hanno l’obbligo di mascherina durante l’attività fisica, nel caso in cui uno di essi volesse comunque indossarne una è possibile solo nei seguenti 2 casi:
1) Utilizzo di una mascherina a visiera anti schizzo
2) Rilascio di una manleva specifica in segreteria nella quale l’associato si assume la responsabilità di effettuare attività fisica con un DPI non obbligatorio che potrebbe portare ipossia durante il gesto atletico.

7) SCARICARE e compilare il MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE che trovi allegato CLICCANDO QUI, da presentare in Arti’s per accedere ai servizi, se minorenne compilato dai genitori, e senza il quale non sarà possibile accedere nei locali Arti’s.

ASD ARTI’S si attiene alle disposizioni nazionali rilasciate dal CONI.

Artis Schermata-2020-05-20-alle-08.38.48-800x1096 REGOLE DI SICUREZZA ARTI'S

Vuoi Sostenere Arti’s?

Potrai donare qualcosa tramite Paypal, Carta Di Credito ,Tramite Bonifico ,o semplicemente mandando una mail ad info@scuolaartis.com specificando di voler lasciare il tuo abbonamento ATTIVO, tutto  quello che verrà devoluto, sarà reso pubblico a tutti gli associati.

Se vuoi usare Paypal o Carta di Credito Clicca su Donazione e seleziona Paypal o Carta di Credito:




Artis pixel REGOLE DI SICUREZZA ARTI'S

Nella causale scrivi donazione libera ad ASD ARTI’S per il Covid 19.

Se vuoi fare un Bonifico copia i dati in basso:

IBAN: IT 43E 0617501407000001895580  – BANCA CARIGE – Intestato Arti’s ASD 

GRAZIE DA PARTE DI TUTTO LO STAFF.

Se vorrai potrai usufruire delle lezioni Online che abbiamo iniziato a sviluppare per alcuni dei nostri corsi

Clicca QUI.

Conclusioni

Torneremo sicuramente più forti di prima e  più ricchi di valori, questa prova ci porterà anche delle cose positive che ci aiuteranno ad apprezzare di più quei momenti di “Normalità” che oggi sembrano lontani.

Ci vediamo Presto ma Stare Insieme Ora è Fondamentale e Grazie per il tuo Sostegno

Un abbraccio (per ora) Virtuale.

Per qualsiasi ulteriore Informazione scrivici a info@scuolaartis.com.