ColdShivers ColdPlay Tribute Band

Artis coldshivers-2 Coldshivers Coldplay Tribute Band
Artis coldplay Coldshivers Coldplay Tribute Band

COLDSHIVERS

Band genovese  formata da 5 elementi:

Batteria (Paolo Bafico)

Basso (Stefano Traverso)

Chitarra Elettrica (Luca Minetto)

Piano/tastiere (Alfredo Sarpero)

Voce (Paolo Bertonazzi)

Cosa Propongono i ColdShivers?

I ColdShivers propongono una selezione del repertorio completo dei Coldplay, da Parachutes a Head full of dreams.

Brani storici come Viva la Vida, Politik, Yellow, the Scientist ma anche i singoli più recenti in coppia con Beyoncé (Hymn for the weekend), Big Sean (Miracles – Someone special) ed i Chain Smokers (Something like this).

La band si esibisce tutti i mesi regolarmente da due anni in Liguria, principalmente tra Genova ed Imperia, nei locali cittadini, nelle piazze e nei teatri.

I brani sono riprodotti fedelmente agli originali ed alle versioni live proposte dai Coldplay stessi, con uso di suoni ed effetti adeguati a riproporre l’impatto sonoro della band.

Quando sarà il concerto?

SABATO 16 NOVEMBRE

ORE 21:00

Inizio apericena ore 20:00

Quanto Costa?

Concerto + consumazione € 15
Concerto + apericena € 20

Posti limitati con prenotazione obbligatoria chiamando lo 010.54.30.15 oppure scrivendo a info@scuolaartis.com