Vocal Coaching

Cosa è?

Riservato a chi vuole fare un percorso più specifico o vuole una preparazione più dettagliata e personalizzata  con lezioni di canto individuale per cantanti professionisti, esperti di voce, attori o per coloro che hanno bisogno di fare un percorso di canto più intensivo.

Obiettivi

  • Si prepara il cantante anche per audizioni (Compagnie di Musical o Accademie, Zecchino d’Oro etc, Amici, X Factor…)
Artis svg+xml,%3Csvg%20xmlns%3D%27http%3A%2F%2Fwww.w3 Corso di Vocal Coaching
Artis svg+xml,%3Csvg%20xmlns%3D%27http%3A%2F%2Fwww.w3 Corso di Vocal Coaching

Perche’ andare da un vocal coach

Il vocal coach è l’ estensione dell’insegnante di canto.
 
Dopo anni di lezioni di canto, dopo anni di lavoro sulla tecnica ti rendi conto di aver bisogno di una figura che ti aiuti a conseguire una più ampia padronanza della musicalità, della tua voce e della tua performance. Insomma ti aiuta a  passare da “allievo di canto” a “performer”.

Verrai aiutato a:

Unire la tecnica vocale al piano psicofisico. Ti segue nella performance, prima durante e dopo, monitorandone la voce, l’alimentazione, le condizioni fisiche e mentali.

Vocal coach e Psicologa: Maya Forgione 
Figure professionali di cui Maya si avvale:
Foniatra: Alessandro bernardini
Nutrizionista: Silvia Bornia
Personal Trainer: Simone Congia

Dettagli del corso accademico 2020/2021

Frequenza

Da concordare con l’Insegnante

Insegnanti

Maya Forgione 

Condividi questa Pagina, scegli tu dove!


Prenota la tua prova gratuita

Verrai ricontattato per verificare la disponibilità nelle date indicate

    Prenota una prova gratuita o richiedi informazioni


    Oppure chiamaci